ABRUZZO
SERENA MAJESTIC VILLAGE BLUSERENA
Bando INPSieme Senior 2021
ABRUZZO
SERENA MAJESTIC VILLAGE BLUSERENA
2 settimane
Quota soggiorno tutto incluso
€ 1.415
In camera doppia
Turni:
1 settimana
Quota soggiorno tutto incluso
€ 710
In camera doppia
Turni:
Viaggio su richiesta
Montesilvano (PE)

Il Serena Majestic è in Abruzzo, a soli 7 Km da Pescara, città natale di Gabriele D’Annunzio ed Ennio Flaiano.
L’Abruzzo annovera molti borghi tra i più belli d’Italia, tra cui Santo Stefano di Sessanio, Pescocostanzo e Scanno. A circa 70 km, inoltre, troviamo il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, con la montagna più alta dell’Appennino. A circa 20 km Chieti, che ospita il Museo Nazionale Archeologico e il Museo della Civitella.

La struttura

l Serena Majestic è un hotel villaggio 4 stelle situato direttamente sulla spiaggia.
È al centro di una ricca area commerciale: Nei dintorni, il centro commerciale e d’intrattenimento Porto Allegro e lo Space cinema.
A soli 7 km il meglio dello shopping nel centro di Pescara e sempre in zona un Outlet Village e 4 grandi parchi commerciali con 2 cinema multisala.
L’offerta del Serena Majestic è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri e il bisogno di divertimento e relax dei nostri ospiti senior. Dispone di 200 camere hotel direttamente sul mare. La spiaggia sabbiosa e privata è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni.
A disposizione degli ospiti windsurf e canoe, paddle surf, pedalò.

Il ristorante

2 sale ristorante climatizzate, ricca ristorazione a buffet con Show cooking. con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile dalle 06:00 alle 24:00.

Una galleria commerciale, boutique e bazar, emporio, giornali, tabacchi, bancomat, chiesetta interna, sale TV e riunioni, noleggio biciclette, parcheggio interno recintato non custodito (a pagamento).
Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle camere Premium e Comfort.

La spiaggia

La Spiaggia:
La spiaggia privata di sabbia fine è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni. A disposizione degli ospiti barche a vela (salvo negli orari dei corsi), pedalò, paddle surf, campo da beach volley e campo da beach tennis, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

Attività

Ogni giorno i nostri istruttori proporranno risveglio muscolare al mattino, yoga dolce, pilates, nordic walking con assistenza dell’istruttore, acquagym, corsi sportivi collettivi gratuiti.

L'animazione

Esibizioni di circensi e spettacoli anche fuori dall’anfiteatro, eventi sportivi serali, piano bar e le feste a tema nel villaggio o in spiaggia.
Gli amanti del ballo troveranno tutti i giorni lezioni di Salsa, Merengue e Bachata. Immancabili gli appuntamenti diurni e serali con i balli di gruppo in presenza dei nostri istruttori e ogni sera ampio spazio al ballo Liscio.

Alla scoperta del territorio: L'Abruzzo
Sulmona
Mezza giornata
Scopri

Escursione di mezza giornata a Sulmona

Situata nella bella conca della val Peligna contornata dalle montagne comprese nelle aree protette dell’Abruzzo, Sulmona offre molti motivi di interesse artistico ed ambientale. Le vacanze a Sulmona sono il punto di partenza ideale per esplorare la terra abruzzese e contemplare il patrimonio culturale dei suoi borghi. Questa graziosa città possiede importanti edifici, quali la Cattedrale, il complesso dell’Annunziata, l’Acquedotto e tanti altri monumenti raccolti all’interno di un centro storico ricco di palazzi signorili ed edifici religiosi. uale si alternano colline, altipiani e distese pianeggianti.

Atri
Mezza giornata
Scopri

Escursione di mezza giornata ad Atri

Atri città di monumenti e palazzi storici, chiese, opere d’arte e suggestivi paesaggi naturali fanno di questo centro della provincia teramana un autentico museo a cielo aperto, una delle più belle città d’arte d’Abruzzo. In un suo reportage, il giornalista e scrittore Giorgio Manganelli così la descrive: «Città di montana contemplazione, giacché guarda sia la Majella che il Gran Sasso d’Italia, è risolutamente una città più che antica, arcaica».

La quota comprende:
  • sistemazione in camera Classic
  • pensione completa PIÙ bevande incluse
  • tessere club
  • tassa di soggiorno;
  • tour leader
  • gestione pratica INPS;
  • assicurazione medico-bagaglio;
  • assicurazione di annullamento Garanzia Bluserena

    Sono previsti supplementi per:
    – camera doppia uso singola;
     

    La quota non include:
    – Il viaggio andata/ritorno;
    – quanto non specificatamente indicato nella Quota include.

Assistenza sanitaria

Protocollo Anti-Covid

La quota non comprende:
  • Il viaggio andata/ritorno;
  • quanto non specificatamente indicato nella Quota include.