Il Ciocco Travel Service ha organizzato a Paestum, dal 16 al 18 Novembre, un Educational per insegnanti scolastici delle scuole Elementari e Medie di primo e secondo grado.

Oltre alla presentazione del nostro catalogo Viaggi di Istruzione 2018 / 19, sono stati visitati gli scavi di Paestum, il Moa Museum ad Eboli, le luminare natalizie di Salerno ed infine un’escursione Napoli.

Nell’ambito dei Rapporti interculturali tra gli studenti della Federazione Russa e quelli italiani, dal 5 al 12 Novembre si è svolto al Ciocco di Castelvecchio Pascoli (Lu) un Incontro fra i docenti e gli studenti dell’Università Linguistica Statale di Mosca (MGLU), la Facoltà di Lingue straniere dell’Università di Pisa e l’ Università di Lucca Campus e Turismo. Quest’incontro fa seguito all’iniziativa dei Soggiorni Studio INPSieme 2018 che ha portato, l’estate scorsa, circa 300 studenti a seguire corsi di Russo a Mosca e a San Pietroburgo con l’organizzazione di Ciocco Travel Service.
Naturalmente come gli studenti italiani hanno potuto ammirare le bellezze di Mosca e San Pietroburgo, Ciocco Travel Service ha organizzato per i nostri amici russi un tour per far conoscere la Toscana con un programma articolato tra arte, natura ed eccellenze del territorio.

VEDI LE FOTO GIORNO PER GIORNO

Su di Noi

L’Agenzia di viaggi “Il Ciocco Travel Service” nasce nel 1972 affermandosi fin dagli inizi come un importante Tour Operator a livello nazionale. Nel corso di oltre 40 anni di attività, Il Ciocco Travel Service ha sviluppato numerose divisioni, ognuna delle quali specializzata in settori specifici del mercato turistico. Dal Turismo didattico e giovanile con il Ciocco Ragazzi a quello sportivo, all’Incoming, all’organizzazione di manifestazioni ed eventi.
Il Ciocco Travel Service possiede tutte le certificazioni di qualità in base alle normative vigenti. L’Agenzia dispone di moderni mezzi di trasporto: autobus G.T di proprietà, autovetture di prestigio per noleggio con o senza conducente.
La Divisione Navigazione Aerea dispone di un elicottero Dauphin abilitato al volo notturno strumentale e sorvolo del mare con configurazioni interne. Possediamo la licenza Scuola di Addestramento.

Nato nel 1976 come Campeggio delle Giovani Marmotte in collaborazione con Mondadori Viaggi, il Ciocco Ragazzi è il primo Centro privato per Vacanze Ragazzi in Italia con una propria struttura a gestione diretta. Nel corso degli anni ha sviluppato diversi modi di concepire la Vacanza per minori: dal primo summer Camp alla prima scuola Calcio. Dal 2001 ha esportato la sua formula “Nei luoghi più belli d’Italia” sempre con lo stesso Progetto educativo.
Ciocco Ragazzi: l’esperienza non è una moda.

Iscriviti alla Newsletter, riceverai per primo le ultime novità