Per le vacanze studio di tuo figlio a quale Tour Operator ti affidi?

Ciocco Travel è sinonimo di professionalità ed esperienza! Dal 2002 accreditato al Bando INPS per garantire ai ragazzi la massima qualità nei servizi offerti.

Accreditarsi al Bando INPS per l’erogazione dei servizi, dei pacchetti turisti e dei soggiorni linguistici in Italia e all’estero non è per niente facile, bisogna possedere determinati requisiti e noi di Ciocco Travel li abbiamo tutti.

Ogni anno dedichiamo molto tempo alla selezione e alla formazione del nostro personale per il Bando INPS composto da istruttori, educatori, insegnanti, staff sanitario, segreteria e ufficio logistica.

Lo scopo è quello di arricchire il più possibile la “nostra crew” di persone estremamente preparate, in grado di far divertire i nostri piccoli ospiti durante i soggiorni linguistici in tutta tranquillità e totale sicurezza.

estate inpsieme

I requisiti che ci hanno permesso di accreditarci al Bando INPsieme 2020.

  • Assistenza Ciocco Travel: per tutta la durata del soggiorno, in rapporto di 1/10 sarà sempre presente la nostra crew.
  • Accompagnatori Ciocco Travel: per tutta la durata del viaggio in rapporto di 1/20 un nostro accompagnatore sarà sempre presente per rispondere a dubbi, domande e risolvere qualsiasi tipo di problema.
  • Assistenza medica e infermieristica: per tutta la durata del soggiorno sarà sempre presente in struttura uno staff di medici e infermieri residenti, in rapporto di 1/50 che seguirà i ragazzi durante lo svolgimento delle attività e durante le escursioni.
  • Vigilanza notturna: per garantire maggiore sicurezza, sarà presente un sorvegliante notturno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viaggi e trasferimenti la sicurezza al primo posto!

I viaggi e i trasferimenti saranno effettuati in bus, treno e aereo.

  • Bus: per gli spostamenti in bus ci affidiamo solo ed esclusivamente a bus in regola con le normative vigenti in fatto di sicurezza. Dotati di ogni confort di aziende selezionate con estrema cura
  • Treno: per gli spostamenti in treno, la scelta verrà effettuata solo ed esclusivamente dalle principali stazioni italiane in base agli orari più adatti alla fascia di età dei partecipanti e ai percorsi più veloci
  • Aereo: i voli aerei vengono effettuati esclusivamente con compagnie aeree di linea, che garantiscano il perfetto svolgimento del viaggio.

Tutti i viaggi studio verranno effettuati con la presenza dei nostri accompagnatori che con cura, svolgeranno tutte le operazioni burocratiche necessarie.

estate inpsieme bando inps 2020

I nostri servizi.

  • Sistemazioni: in hotel 3/4 stelle con camere di massimo 4 posti letto e servizi privati. Pensione completa comprensiva di 4 pasti (colazione, pranzo, merenda e cena) selezionato ed in regola con le norme di qualità, igiene e sicurezza
  • Menu specifici: in caso di allergie alimentari o celiachia è possibile richiedere dei menu particolari
  • Pulizie in camera: pulizia completa e cambio biancheria da camera e da bagno prevista due volte alla settimana e comunque all’occorrenza
  • Servizio lavanderia: per chi lo desidera è possibile usufruire del servizio lavanderia
  • Escursioni: minimo 4 escursioni con ingressi inclusi
  • Programmi differenziati: tutti i programmi saranno differenziati per fascia di età
  • Lezioni: prevista 1 ora al giorno di lingua inglese con insegnante abilitato qualificato o madre lingua (in ogni caso il personale è sempre qualificato o abilitato all’insegnamento delle discipline specificate)
  • Progetti a tema sport: i ragazzi che sceglieranno il soggiorno a tema “Sport” svolgeranno 10 ore settimanali di attività sportiva tra quelli individuate dal CONI tra gli sport olimpici.
  • Progetti a tema lingua: i ragazzi che sceglieranno un soggiorno che ha come tema principali lo studio della lingua si avvarranno del famoso “Silverfoxx Method”

Tutti i soggiorni a tema “Misto, Tecno, Ambiente, Sport e Lingua” seguono scrupolosamente i requisiti INPS.

 Alla fine verrà rilasciato un attestato di partecipazione conforme al bando INPSieme.

estate inpsieme senior dottore

E quest’anno siamo particolarmente attenti all’emergenza sanitaria con uno staff medico sempre presente.

I punti di forza del Ciocco Travel:

  • tutte le strutture sono riservate in esclusiva a soggiorni per minori
  • i programmi sono sempre “tutto incluso”. Non sono previste spese extra o aggiuntive
  • possibilità di usufruire di pagamenti personalizzati.
  • segreteria e staff di assistenza reperibili h24 – 7/7

Bando INPS 2020: attenzione alle scadenze!

Ti sei già occupato di inserire la domanda d’iscrizione per tuo figlio per partecipare ai soggiorni linguistici del Bando INPSieme 2020?

Hai tempo fino alle ore 12:00 del 10 Marzo 2020 per inserire la domanda direttamente nel sito dell’INPS.

Le graduatorie saranno pubblicate entro il 9 Aprile 2020. Se verranno superate, hai tempo fino al 4 Maggio 2020 per poter stipulare un contratto con un’agenzia accreditata al Bando INPSieme come Ciocco Travel.

estate inpsieme vacanze studio summer camps bando inps

Ci occuperemo direttamente noi di completare l’invio di tutta la documentazione per tuo figlio!

ATTENZIONE: i posti per potersi iscrivere ai soggiorni linguistici in Italia e all’Estero sono limitati, affrettati!

Ripescaggio Bando INPS: come funziona?

Tuo figlio non ha vinto? Non disperate! C’è una possibilità di ripescaggio entro il 15 Maggio 2020.

Per maggiori informazioni sulle destinazioni, domande e consigli contattaci al 0583 711539 oppure scrivici una mail a info@cioccotravel.it.

Per i soggiorni linguistici di tuo figlio in Italia e all’Estero affidati a Ciocco Travel, affidabilità ed esperienza dal 1976.