• Regione
  • Durata della vacanza
    15 Giorni 14 Notti
  • Età
  • Attività
    Nessun'attività
  • Esclusiva Ciocco Travel
    Questa vacanza è una nostra esclusiva
  • La Struttura
  • Il ristorante e le strutture
  • Alla scoperta del territorio
  • Le escursioni
  • Date
  • Trasferimenti
  • La quota comprende
  • Metodo di pagamento

L'Hotel Adua & Regina di Saba 4 Stelle, è stato creato dai suoi proprietari con l'idea di offrire una casa lontana da casa, dove il concetto tradizionale di hotel sparisce ed ogni ospite è libero di esprimersi. L'Hotel dispone di 72 camere, comprese 15 Singole e 3 Suite. Le tonalità che contraddistinguono la camera e tutti gli oggetti al suo interno vi trasporteranno col pensiero verso atmosfere lontane. Le camere sono arredate elegantemente, con una particolare attenzione per i dettagli, l'ambiente è accogliente e rilassante per trascorrerete un piacevole soggiorno con tutte le comodità. A disposizione degli Ospiti: Room breakfast/dining (su richiesta), Climatizzazione/Riscaldamento a regolazione indipendente, Collegamento Wireless gratuito, Minibar (consumazioni con addebito), Telefono anche in Bagno, "Menu del cuscino", TV con sistema satellitare, Cassetta di sicurezza. I nostri ospiti hanno a disposizione un autentico “Regno del Benessere”, con un grande e attrezzatissimo centro benessere, con personale dedicato e professionale.

Il ristorante AMADEUS, riservato agli ospiti dell'Hotel, è guidato dalle esperte mani dello Chef Gabriele ed è sicuramente arte quella che esprime: i suoi piatti, in cui commistioni di stili e gusti tra diverse culture, uso sapiente e calibrato delle spezie, danno vita ad una cucina innovativa ed insieme tradizionale arricchita da presentazioni ad effetto.Si parte da una vera e propria sfilata di antipasti presentati sull'elegante Buffet per poi passare ai primi piatti, ai profumati secondi a base di pesce e quelli a base di carne, che sono sapientemente influenzati dalla cucina del territorio. Per i nostri ospiti è previsto : Aperitivo di Benvenuto – Pasti con Menù giornaliero a scelta a 4 portate, serviti al tavolo, con Buffet di Verdure ed Insalate – Acqua e vino della casa inclusi ai pasti - Colazione a Buffet. Caffè incluso ai pasti. Inoltre 2 cene tipiche toscane.

ll Centro Benessere dell' Hotel Adua mette a disposizione degli ospiti:
Una piccola piscina talassoterapica riscaldata con idromassaggi e Lettini subacquei massaggianti, Cascata svedese a lama d’acqua, Percorso idrovascolare Kneipp, Bagno Turco aromatico con Calidarium e Tepidarium (aree separate aromatizzate a diverse temperature), Zona relax corredata di Lettini Destress per il riequilibrio circolatorio Corner tisaneria con scelta di bevande salutari ed energetiche, Doccia solare, Sala Fitness con circuito cardiovascolare, Area cabine al piano superiore.

Il nostro hotel si trova a 50 mt dallo stabilimento termale “Terme Redi” convenzionato con il SSN. All’interno della struttura si trova un centro per la fisioterapia riabilitativa, palestra, attività motoria, balneoterapia, massofisioterapia e terapie termali con Inalazioni e Fangoterapia.. Si svolgono corsi per Acquagym con percorso vascolare, balneoterapia, hidrobike. Le Piscine Termali Terme Redi  offrono la possibilità di vivere un’esperienza benessere davvero unica, sfruttando gli effetti benefici dell’acqua termale Leopoldina.

Si tratta di due piscine, la prima con idrogetto, con nuoto contro corrente e cascata a lama cervicale, la seconda con percorso vascolare, molto indicata per problemi di micro circolazione, viene usata anche normalmente come piscina ludica, rilassante e distensiva.La Piscina Termale è alimentata dalla sorgente dell’acqua termale salso-solfato-alcalina ipertonica a temperatura di 33°.. Viene utilizzata nella riabilitazione dell’apparato muscolo-tendineo mediante esercizi individuali e di gruppo. Raccomandata per il rilassamento fisico e psichico.

L’hotel è una realtà inserita in un luogo particolare in una dimensione senza tempo: Lucca e la sua Repubblica, Firenze e la sua Signoria, Pisa e la sua Repubblica Marinara, in due parole al centro di una delle regioni più belle d’Italia. La presenza nel territorio di bellezze architettoniche, storico-artistiche e naturalistiche permettono una vasta scelta fra escursioni e gite di grande profondità e di sicuro interesse. Tutti gli spostamenti da e per i luoghi delle escursioni saranno effettuate con un modernissimo e certificato pullman granturismo dotato di tutti i confort. Le visite saranno accompagnate da guide autorizzate. Per i quindici giorni di soggiorno, pertanto prevediamo:

Escursione d’intera giornata Lucca e Pisa ( Solo soggiorni bisettimanali)

Lucca una delle poche città italiane che ha conservato intatta la propria cerchia muraria. La prima cinta risale all’epoca romana, dopo la rinascita del Mille si avverte l’esigenza di una nuova cerchia di mura che verrà realizzata tra l’XI e il XII secolo. In generale il programma orientativo della giornata prevede la visita della Chiesa di San Michele in Foro, del Duomo di San Martino , all’interno del quale si può ammirare la scultura lignea del Volto Santo ed il monumento funebre di Ilaria del Carretto (opera di Jacopo della Quercia), della Chiesa di San Frediano documentata sin dal Secolo XII, della via Fillungo, dell’Anfiteatro Romano, del II secolo D.C.

Pisa. Prevediamo la visita a Piazza dei Miracoli, (ingresso e visita guidata del Battistero di San Giovanni e Camposanto Monumentale) importante per la ricchezza e la bellezza dei suoi monumenti: il duomo, la torre pendente, il battistero tutti rari esempi di architettura pisana medievale e della potenza marinara che godeva nel XII secolo.

Visita di mezza giornata a Montecatini Alto in funicolare:

Caratteristico Borgo Medioevale, ricco di storia e di avvenimenti, è uno dei paesi più antichi della Valdinievole. Questo antico borgo era già abitato nel 1000 d.c. e già possedeva 25 tra case-torri e torri e 2 fortezze. Nel 1898 fu inaugurata la funicolare che collegava l’antico borgo alla nascente città. Dall’alto si potrà ammirare un panorama spettacolare che spazia

Dal 02 al 16 agosto

Dal 16 al 30 agosto

Quota in camera doppia 1.400,00 euro

Quota in camera singola 1.520,00 euro

CON VIAGGIO VIA TERRA (Treno o Bus GT) da: TUTTI I CAPOLUOGHI DI PROVINCIA

QUOTA VIAGGIO EURO   200

Da sommarsi alle quote settimanali e bisettimanali


CON viaggio AEREO da: Alghero, Cagliari, Palermo/Trapani, Catania/Comiso, Palermo,

QUOTA VIAGGIO EURO SU RICHIESTA

Da sommarsi alle quote settimanali e bisettimanali

La quota comprende

  • Assistenza in loco di personale Cioccotravel
  • Pensione Completa comprensiva di caffè ai pasti
  • Aperitivo di benvenuto
  • Cena tipica toscana
  • Serate musicali all’interno dell’hotel
  • Tassa di soggiorno
  • Escursioni e visite guidate come da programma
  • Polizza di annullamento
  • Assicurazione
  • Iva e tasse

I viaggi comprendono

  • Assistenza in stazione e/o aeroportuale
  • Eventuale quota per bagaglio in stiva
  • Transfer da stazione/aeroporto in hotel A/R

MODALITA DI PAGAMENTO CIOCCO TRAVEL

PAGO PRIMA

Bonifico bancario e carta di credito

 

Acconto del 20%, all’emissione della fattura che sarà del 100% del costo del pacchetto. Saldo entro 20 giorni dalla partenza.
I pagamenti avvengono mediante bonifico bancario e carta di credito

 

PAGO COMODO CON SCALAPAY

 

Pagamento dilazionato in 4 rate mensili di pari importo mediante carta di credito VISA/MASTERCARD/AMEX/ BANCOMAT (no prepagate) attraverso la piattaforma Scalapay. Il finanziamento è a tasso zero e il pagamento della prima rata avviene al momento della prenotazione.

Il finanziamento è concesso al di fuori del merito creditizio. L’esito viene comunicato in tempo reale.

 

Le modalità di pagamento potranno essere selezionate al momento della prenotazione.

Copyright © 2024 Ciocco International Travel & Service Srl | Privacy Policy