• Regione
  • Durata della vacanza
    15 Giorni 14 Notti
  • Età
  • Attività
    Nessun'attività
  • Esclusiva Ciocco Travel
    Questa vacanza è una nostra esclusiva
  • La Struttura
  • Il ristorante e le strutture
  • Alla scoperta del territorio
  • Le escursioni
  • Date
  • Trasferimenti
  • La quota comprende
  • Metodo di pagamento

L’Hotel Cristallo 3 stelle è situato a Paestum nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, dove l'aria profuma di essenze di pino ed eucalipto... scoprirete il vostro piccolo angolo di paradiso:  L'Hotel Cristallo, in attività già dal 1990, prende il nome dall'acqua cristallina che bagna la vicinissima spiaggia di sabbia fine e dorata. Dal 2005 la nuova gestione, curata dalla famiglia Pisacane, offre al cliente la massima disponibilità e professionalità, riuscendo a coniugare la funzionalità, l'eleganza ed al tempo stesso la familiarità. Siamo in grado di offrire ed organizzare una molteplicità di servizi, risorse e ricchezze per tutti i gusti; dalle escursioni alle visite guidate ambientali e culturali, senza tralasciare la qualificata offerta enogastronomica con serate a tema. Servizio Spiaggia incluso- Navetta per la spiaggia gratuita Connessione internet Wi-Fi gratuita. A disposizione degli ospiti il nuovissimo Centro Benessere e la Piscina con idromassaggio. La Spiaggia si trova a breve distanza dall’hotel ed è raggiungibile con una breve passeggiata a piedi o con il servizio navetta messo a disposizione dalla struttura. La spiaggia di sabbia finissima è attrezzata con ombrelloni e lettini, l’acqua cristallina e i fondali bassi caratterizzano tutto il litorale.

All’interno del nostro Hotel è presente un accogliente centro benessere tutto nuovo.

L’ambiente piacevole fa del nostro centro un luogo ideale dove ritrovare armonia e relax.

Vi offriamo l’opportunità di immergervi nei vapori del bagno turco e della sauna, di rilassarvi nella vasca idromassaggio con il nostro cielo stellato, di provare la doccia emozionale e la parete di sale, oltre a godere dei massaggi dei nostri professionisti e di tanti altri servizi. Benessere non significa solo relax, coccole e massaggi. Benessere è anche attività aerobica, potenziamento muscolare e tonificazione. Lo sanno bene gli addetti del nostro centro fitness che mettono a disposizione degli ospiti macchinari tecnologicamente all’avanguardia ed esperienza certificata per far lavorare al meglio i vostri muscoli.

Potete scegliere di affrontare tapis roulant, cyclette e altre macchine Technogym  guardando immagini TV e internet, ascoltando la vostra musica preferita, restando collegati ai vostri social network oppure staccando completamente la mente per perdervi  nel vostro allenamento.

Il nostro Hotel è nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, dove l'aria profuma di essenze di pino ed eucalipto... scoprirete il vostro piccolo angolo di paradiso: Territorio bellissimo ricco di storia, di natura intatta, di profumi e colori che inebrieranno l’ospite. La scena spazia dal mare alla montagna e dalle località mondane ad una terra tutta da scoprire. Paestum, nome latinizzato del termine con il quale venne definita dopo la sua conquista da parte dei Lucani, è un'antica città della Magna Grecia chiamata dai fondatori Poseidonia in onore di Poseidone, ma devotissima a Era ed Atena. I templi di Paestum, assieme a quelli di Agrigento, sono tra quelli meglio conservati al mondo. Un tuffo nella storia, nell’arte e nella cultura di questa terra accogliente e meravigliosa che vi farà vivere emozioni forti.

SANTA MARIA DI CASTELLABATE. “Benvenuti al Sud”

Escursione di mezza giornata in un incantevole angolo del Cilento, location di “Benvenuti al Sud”

Il Cilento è un angolo di Campania che potrà stupire per la natura e angoli suggestivi, dove la vita scorre ancora a ritmi lenti che un tempo scandivano la quotidianità che, lungo la costa, era spesso dedita alla pesca nel Golfo di Salerno. È qui che si trova Castellabate, un gruppo di borghi che avrete visto in TV nel film “Benvenuti al Sud”, dove un cittadino milanese, impiegato postale, superando pregiudizi e credenze del nord, si innamora perdutamente di questo piccolo gioiello del Cilento affacciato sul mare. Il borgo antico di Castellabate, tra vicoletti, slarghi e gradoni e un esempio unico di arte medievale a picco sul mare da cui si può godere, nelle giornate terse, di un panorama spettacolare sul Golfo di Sorrento e l’Isola di Capri.

POMPEI E GLI SCAVI

Escursione d’ intera giornata a Pompei e visita della Madonna di Pompei. (con pranzo in ristorante)
Gli scavi di Pompei costituiscono una straordinaria testimonianza del mondo antico grazie allo stato di conservazione della città, rimasta praticamente intatta dopo l'eruzione che la colpì nel 79 d. C. cancellandola dal paesaggio vesuviano. La città, grazie anche alla sua posizione, fu interessata, tra il VII ed il VI sec. a.C, da un fiorente insediamento indigeno. Collocata tra il mare ed il fiume Sarno, Pompei sfruttava, infatti, due importanti vie di comunicazioni utili agli scambi commerciali. Nel V secolo la città passa sotto il controllo dei Sanniti, esposta comunque all'influenza greca ed etrusca.

Possibilità di visita dello splendido Santuario della Madonna di Pompei. Il Santuario è stato costruito in tempi diversi. L’originario, a croce latina con una sola navata, fu eretto tra il 1876 e il 1891, su progetto del professor Antonio Cua dell’Università di Napoli, e misurava 420 mq. Per accogliere i numerosissimi fedeli, tra il 1934 e il 1939, il Santuario è stato ampliato, passando da una a tre navate, mantenendo la struttura a croce latina. Le due navate minori, che hanno tre altari per ogni lato, si prolungano sin dietro l’abside arricchito da quattro cappelline semicircolari. L’insieme delle costruzioni è armonizzato da strutture contrastanti, in perfetto equilibrio studiato in modo da non subire effetti di spostamento per qualsiasi causa.

LA VERA MOZZARELLA DI BUFALA

Escursione di mezza giornata tipica azienda agricola per la produzione della mozzarella. 
Visita di una azienda produttrice della famosa mozzarella di bufala, una lunga tradizione di allevamenti di bufale, una sorprendente concentrazione di caseifici che propongono una mozzarella di bufala campana dop di grande qualità

LA MAGIA DI PAESTUM IN NOTTURNA

Esclusiva escursione Paestum by night.
Situato a sud-est del Golfo di Salerno, nella parte meridionale della Piana del Sele, Paestum è un sito archeologico di estrema importanza, riconosciuto dall’Unesco 
Patrimonio dell’Umanità, insieme al Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Il sito archeologico è caratterizzato per l’ottimo stato di conservazione dei beni a cominciare dalle mura di cinta. L’escursione prevede la visione in notturna degli splendidi Templi di Hera, di Nettuno e di Cerere, che nel magnifico scenario notturno sono animati da musiche e luci che fanno rivivere la possibilità di immergersi in una atmosfera unica tra le opere delle grandi civiltà del passato.

LA MAGIA DI AGROPOLI IN NOTTURNA

Esclusiva escursione Agropoli by night.
Il Cilento non si stanca mai di stupirci ed
Agropoli ne è la conferma. Il centro storico, a cui si accede da un monumentale portale del ‘600: un trionfo di vicoli, casette ricavate nella roccia, “scalinatelle” scoscese che sembrano tuffarsi nell’azzurro del mare sottostante.

Una visita al Castello Angioino, maestoso e prezioso edificio per la storia e la cultura che racchiude, sarà d’obbligo. All’interno del castello, piccoli edifici e una grande piazza che spesso viene utilizzata per spettacoli all’aperto, oltre un meraviglioso giardino.

Infine, da non perdere, una passeggiata lungo la bella spiaggia di Agropoli, sul Lungomare San Marco, che la sera si anima e si accende di luci, tra boutique e negozi di ogni genere.

 

NOTA BENE:  La gita a Pompei è prevista solo per turni da due settimane e al raggiungimento di minimo 20 partecipanti. La gita a Castellabate è prevista al raggiungimento di minimo 15 partecipanti.

Dal 28 Agosto all'11 Settembre

Quota in camera doppia 1.670,00 euro

Quota in camera singola 1.890,00 euro

CON VIAGGIO VIA TERRA (Treno o Bus GT) da: TUTTI I CAPOLUOGHI DI PROVINCIA

QUOTA VIAGGIO EURO   200

Da sommarsi alle quote settimanali e bisettimanali

Cosa comprendono le quote

  • Assistenza in loco di personale Cioccotravel
  • Pensione Completa comprensiva di caffè ai pasti
  • Pranzo in ristorante a Pompei
  • Aperitivo di benvenuto
  • Cena tipica cilentana
  • Spiaggia attrezzata
  • Serate musicali all’interno dell’hotel
  • Tassa di soggiorno
  • Laboratori di pizza napoletana con mozzarella di bufala
  • Corso di Salsa e Baciata con istruttori
  • Escursioni e visite guidate come da programma
  • Polizza di annullamento
  • Assicurazione
  • Iva e tasse

I viaggi comprendono

  • Assistenza in stazione arrivo
  • Transfer da stazione/aeroporto in hotel A/R

Su richiesta possibilità di viaggio personalizzato

MODALITA DI PAGAMENTO CIOCCO TRAVEL

PAGO PRIMA

Bonifico bancario e carta di credito

 

Acconto del 20%, all’emissione della fattura che sarà del 100% del costo del pacchetto. Saldo entro 20 giorni dalla partenza.
I pagamenti avvengono mediante bonifico bancario e carta di credito

 

PAGO COMODO CON SCALAPAY

 

Pagamento dilazionato in 4 rate mensili di pari importo mediante carta di credito VISA/MASTERCARD/AMEX/ BANCOMAT (no prepagate) attraverso la piattaforma Scalapay. Il finanziamento è a tasso zero e il pagamento della prima rata avviene al momento della prenotazione.

Il finanziamento è concesso al di fuori del merito creditizio. L’esito viene comunicato in tempo reale.

 

Le modalità di pagamento potranno essere selezionate al momento della prenotazione.

Copyright © 2024 Ciocco International Travel & Service Srl | Privacy Policy